Savona, centralissimo appartamento a un attimo dalla spiaggia!

158.000 €
    1
    1
Descrizione

Savona, centralissimo appartamento a un attimo dalla spiaggia!

Casa - savona sa

Per vendere una casa, si sottolineano di solito le caratteristiche migliori e in questo caso non si può non sottolineare che si trova ad un attimo, ma veramente uno, dalla spiaggia! E’ centrale, comodo a tutto (nel giro di un quarto d’ora a piedi si trova tutto: stazione ferroviaria, centro città, negozi, eccetera), arredato, recente, giovanile: è pronto da abitare, insomma. Che sia una seconda casa vacanza, che sia un appoggio in città, poco cambia: è ottimo anche eventualmente per essere messo a rendita. Non da ultimo: la casa si trova in una posizione in cui il parcheggio si trova facilmente.

Ingresso indipendente, si compone di zona giorno con angolo cottura, disimpegno, bagno e camera da letto. Viene venduto completamente arredato, come da foto.

Riscaldamento autonomo con pompa di calore e climatizzato. E’ stato recentemente dotato inoltre di cappotto termico esterno.

Bassissime spese condominiali.

Richiesta: Euro 158.000,00

Per info: Ag. Immob. CASEADHOC,

Parma, Viale Piacenza 45/a

Tel. 0521982654

Mob. 3664396058

Caratteristiche
  • Casa
  • 1 camere da letto
  • 1 bagni
  • 2 Vani
  • Anno di costruzione 1967
  • Aria condizionata
  • Superficie immobile 55 m²
  • Coefficiente energetico F
  • Altre stanze
  • House Tipologia
  • Completamente arredato
  • Accesso disabili
  • Impianto TV
  • Aria condizionata con sistema split
Agente Immobiliare
366 439 6058
ad3d7c6